Rete officine

Bosch Car Service – rete BCS

Rete ufficiale a marchio Bosch riconosciuta dalle principali compagnie di noleggio auto come la più presente sul territorio nazionale.

Più di 1500 officine autorizzate, dislocate strategicamente sulla penisola e le isole maggiori.
Bosch Car Service è una rete di officine di autoriparazione in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello.

Tecnici altamente qualificati, costantemente aggiornati grazie all’attività di formazione Bosch e supportati da apparecchiature diagnostiche Bosch tecnologicamente avanzate, sono in grado di offrire un servizio polispecializzato e all’avanguardia.
In piu ricorda che oggi puoi scegliere l’officina che preferisci per la manutenzione e riparazione della tua auto senza perdere la garanzia del costruttore a patto che questi utilizzi ricambi di qualita originale o equivalente; ricambi come quelli originali Bosch: la sicurezza di qualità, serietà, convenienza.

CLICCA QUI PER VEDERE LA MAPPA DELLE OFFICINE BOSH CAR SERVICE – REM GROUP

Moduli per crescere

Ogni officina ha una propria identità dovuta alla personalità e alle esperienze del titolare, al contesto in cui opera e a molti altri fattori.

Ideare efficaci percorsi di crescita professionale per le diverse realtà significa, quindi, saper proporre contenuti flessibili e personalizzabili.

Bosch, oltre ad essere un produttore di componenti per il primo equipaggiamento e un fornitore di ricambi per l’aftermarket, è soprattutto un partner che supporta lo sviluppo delle officine. Non propone formule magiche, ma percorsi concreti denominati Moduli che rappresentano un mix tra ricambi di qualità, formazione, informazione tecnica, consulenza e le attrezzature più adeguate, il tutto fornito in modo organico dai FAM (Fornitori Autorizzati Moduli), presenti sull’intero territorio nazionale.

Ad oggi, tre sono le famiglie di Moduli proposte da Bosch studiate per supportare l’officina nei settori nei quali già opera, oppure per diversificare le proprie attività creando nuove opportunità di lavoro:

  • Modulo Bosch Injection Systems: cinque differenti pacchetti tecnici relativi al motormanagement diesel e benzina.
  • Modulo Bosch Sistemi Frenanti: tutto sui più moderni sistemi, soprattutto quelli che richiedono competenze e strumenti diagnostici specifici. Articolato in tre pacchetti tecnici di sviluppo e due di completamento, relativi all’ambito della ruota e della revisione ministeriale.
  • Modulo Bosch Commercial Vehicles: specificatamente orientato ai sistemi elettronici che equipaggiano i veicoli da trasporto leggeri e pesanti. Comprende quattro differenti pacchetti tecnici.

Intraprendere uno di questi percorsi di crescita professionale significa usufruire delle esperienze e delle conoscenze di Bosch e anche, alla fine del percorso, ottenere una targa che testimonierà, agli occhi della clientela, l’elevata qualificazione dell’officina.

CLICCA QUI PER VEDERE LA MAPPA DELLE OFFICINE BOSH CAR SERVICE – REM GROUP