Partner

del tuo successo.

Per essere più vicina alle tue esigenze dal 2011 Rem Group è Partner Bosch Car Service: una garanzia di qualità e ancora più opportunità per il tuo Business.

Sicurezza di qualità, serietà, convenienza.

Rete Officine BOSCH

Partner Bosch

dal 2011

Dal 2011 Rem Group è partner ufficiale del programma di affiliazione Bosch Car Service, rete di officine di autoriparazione autorizzate Bosch in grado di operare su auto di qualsiasi marca e modello. Tecnici altamente qualificati, costantemente aggiornati grazie all’attività di formazione Bosch e supportati da apparecchiature diagnostiche Bosch tecnologicamente avanzate, sono in grado di offrire un servizio polispecializzato e all’avanguardia. Sinonimo di sicurezza di qualità, serietà, convenienza, la rete ufficiale a marchio Bosch conta oggi più di 1500 officine dislocate strategicamente sulla penisola e le isole maggiori: un numero elevato che fa di Bosch il brand più presente sul territorio nazionale e una garanzia sia per i privati che per le compagnie di noleggio auto che possono scegliere l’officina preferita per la manutenzione e riparazione della propria auto senza perdere la garanzia del costruttore (a patto che si utilizzino ricambi di qualità originale o equivalente).

Con Auto Crew

sempre un passo avanti

L’attività delle officine è cambiata enormemente nell’ultimo decennio, le autovetture sono sempre più complesse a causa dell’aumento della componente elettronica pertanto è necessario stare al passo con le nuove tecnologie e ciò richiede una formazione costante, informazioni aggiornate e moderni sistemi diagnostici. Rem Group ha aderito al programma Auto Crew per tutte quelle officine che hanno scelto  di offrire ai propri clienti la qualità e l’affidabilità del marchio di proprietà Bosch.